L.A. Pietro Selvatico - Largo Meneghetti, 1 - 35131 - Padova
Telefono: +39.049.8751084 - Mail: pdsd03000d@istruzione.it - PEC: pdsd03000d@pec.istruzione.it

Inaugurazione della mostra: 150 anni del Selvatico

Inaugurazione della mostra 150 anni del Selvatico

Venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 12.00 viene ufficialmente inaugurata la mostra che celebra i 150 anni del Selvatico

Bando “JOB&ORIENTA”

Bando JOBORIENTA

Bando per la presentazione delle autocandidature delle Istituzioni scolastiche di II grado alla 27^ edizione di “JOB&ORIENTA”, Verona 30 novembre – 2 dicembre 2017

Orario delle lezioni dal 9 ottobre

In allegato il file con l'orario delle lezioni da lunedì 9 ottobre

Buono libri Regione Veneto

Bando buono libri regione a.s veneto 2017/18

Leggi »

Ancora successi per il "Selvatico"

Ancora successi per il Selvatico

Premiazione concorso la sfera danza

Circolare n.1 - Cattedre impegni collegiali coordinatori

Circolare n1  Cattedre impegni collegiali coordinatori

Circolare 1 - 2017/18 Cattedre, coordinatori , impegni settembre

Leggi »

A proposito degli ultimi articoli...

A proposito degli ultimi articoli

Con riferimento ai numerosi articoli di stampa pubblicati sui quotidiani locali, si precisa a studenti e famiglie che il liceo artistico "Pietro Selvatico" non sarà chiuso, proseguirà la sua normale attività didattica, garantendo pienamente a tutti gli alunni la regolarità e funzionalità delle lezioni. Da settembre 2017, su decisione dell'Ente Provinciale, la sede Centrale sarà progressivamente chiusa, in attesa di un adeguato restauro. Naturalmente, per tutte le classi l'attività didattica si svolgerà regolarmente: le classi del biennio (prime e seconde) faranno lezione presso la sede succursale di via Belzoni, come pure le classi del triennio degli indirizzi di Design dell'Oreficeria, Architettura, Scenografia e Arti Figurative Scultura. Le classi del triennio di Arti Figurative Pittura e Design della Moda faranno lezione presso la sede di via Manzoni 76 (vicino all'istituto Bernardi  dove avranno sede anche gli uffici di Segreteria) per quanto riguarda le materie culturali, mentre le materie di indirizzo si effettueranno presso la sede di via Belzoni.

Conferma iscrizioni classi prime a.s. 2017/2018

Si comunica che per la conferma e perfezionamenrto della domanda di iscrizione alle classi prime del prossimo anno scolastico 2017/18, con la consegna della documentazione, la Segreteria sarà aperta dal 30 giugno al 7 luglio 2017 con orario

Leggi »

DSA/BES/Diversamente abili - norme, linee guida materiali di lavoro

DSABESDiversamente abili  norme linee guida  materiali di lavoro

DSA/BES/ Alunni diversamente abili: norme , linee guida materiali di lavoro

Programmazioni curriculari

In allegato i curriculi verticali e orizzontali dei singoli dipartimenti

Corsi serali

Informazioni sul corso Serale e modulo per l'iscrizione.

Iscrizione Serale 2017-2018

Iscrizione Serale 20172018

In allegato i moduli per l'iscrizione al Corso serale del prossimo anno scolastico 2017-2018